Iniesta in Cina?

Iniesta in Cina? Dalla Spagna confermata l’offerta cinese per il centrocampista del Barcellona. Il Quanjian Tianjin è pronto ad offrire 35 milioni all’anno per convincere il fuoriclasse spagnolo a giocare in Super League. Il giocatore potrebbe trasferirsi in Cina nel corso della sessione estiva di calciomercato.

DALLA SPAGNA CONFERMATA OFFERTA CINESE PER ANDREAS INIESTA

Direttamente dalla Spagna un’indiscrezione clamorosa. Il centrocampista potrebbe lasciare il Barcellona nel corso della sessione estiva di calciomercato e trasferirsi in Cina. La proposta arrivata dal Quanjian Tianjin, squadra della Super League impegnata anche nell’Asian Champions League. L’offerta è di quelle difficilmente rifiutabili. La società cinese offre al calciatore 35 milioni di euro netti a stagione. Per questa cifra il top player del Barcellona potrebbe valutare il trasferimento. I delegati del Quanjian Tianjin sono stati già due volte in Spagna per intavolare la proposta e provare ad invogliare il calciatore. Iniesta non ha fatto trapelare idee e non ha ancora risposto pubblicamente. Il giocatore ha fatto sapere che aspetterà la fine di marzo per rispondere a proposte interessanti riguardanti il suo futuro.

DOPO MASCHERANO ANCHE INIESTA POTREBBE SCEGLIERE LA SUPER LEAGUE CINESE

Dopo Mascherano passato all’Hebei Fortune, anche un’altra gloria del Barcellona e del calcio mondiale potrebbe sbarcare nella Super League cinese. Il Quanjian Tianjin è ottimista sull’esito della trattativa. I supporter cinesi sono già in trepidazione per poter vedere in azione il fuoriclasse Iniesta.