Media spettatori Lega Pro : Lecce sempre inarrivabile ma cresce solo la Samb

media spettatori lega pro

Media spettatori Lega Pro sostanzialmente invariata rispetto ad un mese fa. Nella top ten infatti ci sono sempe le stesse dieci squadre ma i dati interessanti sono due. Il primo è la sostanziale diminuzione del computo totale delle persone che si sono recato allo stadio. Il computo generale della media spettatori Lega Pro infatti è con l’indice al ribasso per tutte le squadre, complice anche l’arrivo della stagione invernale, con una sola eccezione però.

La Sambenedettese infatti, unica città tra le magnifiche dieci a non essere capoluogo di Provincia, solo lei inverte la tendenza aumentando di 200 spettatori la propria media. Oltre l’ottimo campionato disputato dai rossoblù finora, nonostante la flessione dell’ultimo periodo, sicuramente va detto che anche il recente derby contro l’Ancona ha influito molto nella crescita.

Per il resto posizioni pressochè invariate, tranne per i rossoblù che passano dalla nona alla settima posizione, con sempre il Lecce al comando seguita dal Parma e dal Foggia, con Catania e Reggiana a seguire.

Media spettatori Lega Pro la top ten dopo la 18^giornata