Lega Pro girone C risultati 17^giornata : cade la Juve Stabia, Lecce primo da solo

Lega Pro girone C risultati 17^giornata

Lega Pro girone C risultati 17^giornata tra conferme e alcune sorprese. Sono tante le notizie di giornata ma la copertina è, meritatamente , tutta per il Lecce. I ragazzi di mister Padalino infatti passeggia a Messina vincendo grazie alla doppietta di Caturano intermezzata dal gol di Persano, provando la prima fuga stagionale in testa solitaria della classifica a +3 dal duo formato da Juve Stabia e Matera. Letale per le vespe un’autorete di Cancellotti nella ripresa sul campio dell’Andria, che costa ai campani il primo posto in graduatoria e l’aggancio dei biancoblù di mister Auteri, che supera per 4-2 in casa la Casertana confermando il sentore che probabilmente in questo momento sono loro ad essere l’anti Lecce più accreditato.

Crisi Foggia

Chi pare essersi invece smarrito è il Foggia, che perde clamorosamente in casa per tre reti a due contro il sempre più sorprendente Fondi. Ai satanelli non basta il doppio vantaggio firmato dal solito Sarno e da Gerbo visto che poi i laziali compiono la clamorosa rimonta : 6 punti nelle ultime cinque partite per i rossoneri e vetta più lontana. Terza vittoria di fila per il Catania, netto 4-1 in casa contro il Monopoli, sempre più in zona playoff e che senza penalizzazione sarebbe tra le prime. In coda fondamentali successi di Taranto e Catanzaro, mentre sempre più crisi nera per la Reggina che perde anche a Francavilla.

Lega Pro girone C risultati 17^giornata

Catanzaro – Vibonese  2-0

Catania – Monopoli  4-1

Foggia – Fondi  2-3

Andria – Juve Stabia  2-1

Matera – Casertana  4-2

Akagras – Cosenza  1-3

Paganese – Siracusa  1-1

Messina – Lecce  0-3

Francavilla – Reggina  1-0

Taranto – Melfi  2-0

Classifica : Lecce 35, Matera, Juve Stabia 32, Foggia 31, Cosenza 26, Francavilla, Andria 25, Catania **, Fondi * 24, Monopoli 22, Siracusa 21, Casertana **, Paganese 19, Melfi*, Akragas 17, Taranto, Messina, Vibonese 15, Reggina 14, Catanzaro 13.

*-1 di penalizzazione  **-2 di penalizzazione  ***-7 di penalizzazione