Sampdoria Cagliari Coppa Italia diretta tv e probabili formazioni : ampio turnover, chance per Budimir e Giannetti

sampdoria cagliari coppa italia

Sampdoria Cagliari Coppa Italia alle ore 21.00 è l’incontro che concluderà gli incontri di questo mercoledì. Dopo le partite di ieri infatti, con le qualificazioni di Chievo, Cesena e Torino, queste ultime due arrivate dopo i supplementari, si ritorna in campo con la consueta formula della gara secca con le due squadre che, in caso di passaggio del turno, dovranno vedersela all’Olimpico contro la Roma. Il match sarà possibile vederlo in diretta sul canale Rai Sport numero 57 del telecomando o in HD acanale 557, in alternativa la visione sarà consentita anche in streaming presso la piattaforma Rai Play.

Sampdoria Cagliari Coppa Italia probabili formazioni

Ampio turnover per entrambe le compagini. La Sampdoria in avanti dà spazio al duo delle belle speranze Budimir-Schick che finora in campionato havuto pochi spazi, mentre ad innescarli ci sarà il talento belga di Praet. A centrocampo poi si rivedono gli esperti Cigarini e capitan Palombo, che finora anche loro il campo lo hanno visto poco. Cagliari invece che arriva al Marassi con tanti Primavera convicati e che, soprattutto in difesa, dovrebbero scendere in campo fin dal primo minuto. A Melchiorri e Giannetti poi il compito di offendere con uno tra Di Gennaro e Barella a sostegno.

SAMPDORIA – Puggioni; Regini Krajnc, Silvestre, Eramo; Cigarini, Palombo, Linetty; Praet; Schick, Budimir. All. Giampaolo.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Rafael, Mastino, Salamon, Briukhov, Oliveira, Munari, Barella, Dessena, Di Gennaro, Melchiorri, Giannetti All. Rastelli.