Torino Cagliari probabili formazioni, torna Iago dubbio Padoin

torino cagliari voti fantacalcio gazzetta ufficiali

Torino Cagliari probabili formazioni. Delicato anticipo quello delle ore 18.00 di sabato tra due squadre alla ricerca di continuità per compiere il definitivo salto di qualità. Finora il campionato si può dire che stia sorridendo ad entrambe le compagini, appaiate a quota 16 in classifica in posizione tranquilla ed interessante, ma nonostante gli obiettivi di inizio stagione fossero diversi tutte e due le squadre guardano in maniera ambiziosa alla parte nobile della graduatoria. Il Torino di Mihajlovic, dopo una serie di vittorie di fila, ha rallentato nelle ultime tre partite dove ha raccimolato solo due punti, facendosi così raggiungere dai sardi tornati alla vittoria in casa contro il Palermo.

Torino Cagliari probabili formazioni

Diversi i dubbi in casa granata. Se il rientro di Iago Falque, gli farà spazio Boyè, fa sorridere Miha i dubbi sono circa le condizioni di Zappacosta, titolare comunque dovrebbe partire De Silvestri sull’out destro della difesa, ma soprattutto quelle di Valdifiori, uscito prima del dovuto dalla sfida del Friuli. Pronto nel caso come regista il giovane Lukic, uno che finora ha avuto poco spazio ma che in patria viene considerato uno dei maggiori talenti serbi. In casa Cagliari invece difficile vedere in campo Padoin alle prese con noie muscolari, lo dovrebbe sostituire Munari mentre ad appoggiare e sostenere il duo offensivo Sau-Borriello confermatissimo Di Gennaro.

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, B. Alves, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Munari; Di Gennaro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.