Spezia Brescia streaming e probabili formazioni : Piu in avanti con Nenè, tra le rondinelle rientra Pinzi

spezia brescia streaming e probabili formazioni

Spezia Brescia streaming e probabili formazioni. Secondo anticipo della decima giornata in programma alle ore 21.00 al Picco tra due squadre alla ricerca della vittoria perduta. I liguri infatti, dopo un buon periodo, vengono da due sconfitte consecutive, entrambe per una rete a zero, maturate in casa contro il Carpi e sette giorni dopo sul campo dell’Avellino. Le rondinelle invece sono reduci da tre pareggi consecutivi anche se arrivati contro avversari di spessore come Bari, Verona e Salernitana. Mancanza di tre punti che ha fatto scivolare le due compagini ai margini dei playoff, match quindi delicato e bottino pieno d’obbligo se si vuole puntare ad una classifica ambiziosa.

Spezia Brescia streaming e probabili formazioni

Spezia Brescia sarà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky e visibile, per chi possiede i requisiti, su pc o tablet ramite il portale SkyGo. Moduli speculari con entrambi i tecnici che dovrebbero optare per il 4-3-1-2. Senza Mastinu sarà quindi il giovane Piu, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Granoche, ad affiancare Nenè in attacco, con Sciaudone nel ruolo di rifinitore. Sarà invece l’oggeto del desidero dell’Inter Morosini ad avere il compito di innescare il duo offensivo ospite formato da Torregrossa e bomber Caracciolo.

SPEZIA (4-3-1-2): Chichizola; De Col, Datkovic, Terzi, Migliore; Errasti, Vignali, Pulzetti; Sciaudone; Piu, Nenè. All.: Di Carlo.
BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Calabresi, Somma, Coly; Bisoli, Pinzi, Ndoj; Morosini; Torregrossa, Caracciolo. All.: Brocchi.