Cittadella Frosinone, diretta tv e porbabili formazioni : ciociari in cerca di riscatto contro la capolista

cittadella frosinone

Cittadella Frosinone una sfida che ritorna. Dopo due anni infatti, quando i ciociari ottennero la promozione in Serie A ed i granata invece retrocessero in Lega Pro, destino incrociato lo scorso anno con i veneti che hanno vinto il loro girone di terza serie conquistando così la cadetteria, mentre i gialloblù sono scesi dalla massima serie. Capovolta anche la situazione di classifica a cui si arriva a questo match, con il Cittadella capolista solitario con sei partite vinte in sette incontri, mentre il Frosinone, partito alla vigilia nel novero delle grandi favorite alla promozione avendo pressochè mantenuto intatto il telaio dello scorso anno, arranca a metà classifica a meno dieci punti dai veneti, avendo conseguito solo due punti nelle ultime quattro partite.

Cittadella Frosinone diretta tv e probabili formazioni

Cittadella Frosinone, in programma sabato 8 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky e visibile, per chi possiede i requisiti, su pc o tablet ramite il portale SkyGo. Vogliono continuare a stupire i granata di mister Venturato al quale mancheranno Fasolo e Caccin ma che potrà contare sul finora devastante duo offensivo Arrighini-Litteri. Fa paura anche il tandem offensivo del Frosinone, Dionisi-Ciofani, sul quale mister Marino punta per tornare ad un successo che potrebbe così rilanciare i ciociari in classifica. Out Brighenti in difesa giocherà Pryma.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Martin, Chiaretti; Bartolomei, Pascali, Iori; Valzania; Arrighini, Litteri. All.: Venturato.

FROSINONE (4-4-2): Bardi; Mazzotta, Ariaudo, Pryma, M. Ciofani; Frara, Gori, Sammarco, Paganini; D. Ciofani, Dionisi. All.: Marino.