Fiorentina Qarabag, diretta tv e probabili formazioni : in avanti Babacar

fiorentina qarabag

Fiorentina Qarabag è il match del secondo turno del girone di Europa League dove i viola non possono mancare l’obiettivo della vittoria. La situazione nel raggruppamento dopo la prima giornata è di totale equilibrio, con tutte le squadre ad un punto frutto del pareggio per 0-0 dei toscani sul campo del Paok e quello per 2-2 tra Qarabac e Slovan Liberec. Fiorentina quindi chiamata a vincere anche se gli azeri, che da tre anni dominano il loro campionato e che si sono fatti rispettare sempre anche in Europa, sono un avversario da prendere con le molle anche se assolutamente alla portata.

Fiorentina Qarabag Europa League diretta tv e probabili formazioni

Fiorentina Qarabag, inizio ore 19.00, sarà trasmessa in diretta tv dall’emittente satellitare Sky, con la possibilita di godere del match anche in straming, tramite pc o tablet, per chi ha le credenziali d’accesso al portale SkyGo. Mister Sousa dovrebbe confermare Slacedo in difesa, dove giocherà anche l’ex capitano del Genoa De Maio finora poco utilizzato. Torna Vecino a centrocampo con Maxi Oliveira sulla sinistra, mentre ad appoggiare l’unica punta Babacar assieme a Zarate ballottaggio a tre con Bernardeschi favorito su Borja Valero e Cristoforo.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Sanchez, Vecino, Maxi Olivera; Bernardeschi, Zarate; Babacar. All.: Sousa.

QARABAG (4-3-3): Sehic; Medvedev, Yunuszade, Sadigov, Agolli; Michel, Garayev, Richard; Quintana, Reynaldo, Ndlovu. All.: Gurbanov.