Palermo Juventus, diretta tv e probabili formazioni : panca per Dybala

palermo udinese voti fantacalcio gazzetta

Palermo Juventus sfida tra chi cerca conferme. Molto interessante l’anticipo delle ore 18.00 di sabato tra i bianconeri tornati capolista e i siciliani, freschi della prima vittoria in campionato sul campo dell’Atalanta mercoledì scorso nel turno infrasettimanale. Dovrà prestare la massima attenzione quindi la Juve, presto riscattatasi contro il Cagliari dallo scivolone di San Siro, perchè, sebben sul piano della qualità e della rosa non ci sono paragoni, i rosanero hanno dimostrato di essere una squadra viva e attenta, anche se con evidenti limiti di organico. Una sorte di Davide contro Golia quindi che potrebbe riservare qualche sorpresa.

Palermo Juventus diretta tv e eprobabili formazioni

Palermo Juventus sarà trasmessa in diretta sia sul satellite da Sky, che sul digitale da Mediaset Premium. Per chi possiede le credenziali d’accesso invece l’incontro sarà visibile anche in streaming, su pc o tablet, sulle piattafrome SkyGo e Premium Play. Nei padroni di casa mister De Zerbi dovrebbe mettere da parte momentaneamente il suo amato 4-3-3 e optare per una divesa a tre con Nestorovski unica punta supportato da Diamanti. Nella Juve invece dovrebbe rifiatare Dybala, ancora a secco di gol  quest’anno, con Allegri che potrebbe schierare un attacco tutto fisico con Mandzukic a fare coppia con Higuain.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec, Gonzalez, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, B. Henrique, Gazzi, Hiljemark, Aleesami; Diamanti, Nestorovski.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Rugani; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Hernanes, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.