Cesena Salernitana, diretta tv e probabili formazioni

cesena salernitana

Cesena Salernitana è l’anticipo del lunedì della quinta giornata del campionato di Serie B, che si andrà a completare poi nella giornata di domani. Turno infrasettimanale che mette di frornte due squadre reduci da sconfitte : a Bari i romagnoli ed in casa contro il Vicenza i granata. Incontro quindi delicato dove entrambe le compagini cercheranno punti per rilanciarsi in classifica visto le dichiarate ambizioni di fare un torneo da protagonista.

Cesena Salernitana diretta tv e probabili formazioni

Cesena Salernitana avrà inizio alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky e visibile, per chi possiede i requisiti, su pc o tablet ramite il portale SkyGo. Un solo dubbio di formazione per mister Drago, avvero in difesa tra Balzano e Rigione, mentre le ultime due sconfitte consecutive potrebbero spingere Sannino a sacrificare una punta, Donnarumma, per un centrocampista in più avanzando così Rosina a fare da spalla al centravanti Coda.

CESENA (4-3-3): Agazzi; Balzano, Perticone, Capelli, Renzetti; Konè, Cascione, Cinelli; Garritano, Djuric, Di Roberto. All. Drago.

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Tuia, Schiavi, Bernardini; Perico, Odjer, Ronaldo, Della Rocca, Vitale; Coda, Rosina. All. Sannino