Paok Fiorentina, diretta tv e probabili formazioni

fiorentina qarabag

Sarà Paok Fiorentina il match d’esordio in questa avventura viola in Europa League. Dopo il quinto posto in campionato dello scorso anno, con i preliminari scongiurati dalla sconfitta del Milan nella finale di Coppa Italia che ha permesso al Sassuolo di qualificarsi come sesta, e l’eliminazione da parte del Tottenham nella scorsa competizione, la Fiorentina ci riprova a fare bene in Europa. Come inizio la trasferta in terra ellenica non è delle più agevoli, visto il solito clima rovente che ci sarà allo stadio di Salonicco. C’è meno da temere invece dal punto di vista tecnico, con i bianconeri che tra le loro fila non hanno grandi individualità. Slovan Liberec e Quarabag è l’altro incontro di un girone sicuramente alla portata dei viola, che però dovranno, come sempre in queste competizioni, prestare massima attenzione soprattutto in trasferta.

Paok Fiorentina diretta tv e probabili formazioni

Paok Fiorentina avrà il fischio d’inizio alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta sia in chiaro, sul canale TV8, che a pagamento dall’emittente satellitare Sky, con la possibilita di godere del match anche in straming, tramite pc o tablet, per chi ha le credenziali d’accesso al portale SkyGo. Un grande dubbio di formazione per mister Sousa, ovvero per chi giocherà sulla fascia sinistra una volta presidiata da Alonso. A contendersi la maglia da titolare saranno Milic, favorito, e Maxi Olivera, mentre come centravanti Babacar avrà la sua chance, l’ennesima, per dimostrare di essere un affidabile vice Kalinic.

PAOK SALONICCO (4-3-3): Gykos; Matos, Crespo, Tzavellas, Leovac; Shakov, Canas, Rodrigues; Djalma, Athanasiadis, Pereyra

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; De Maio, Gonzalo, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Milic; Ilicic, Borja Valero; Babacar.