Juventus Siviglia, diretta tv e probabili formazioni

juventus siviglia

Vigilia di Juventus Siviglia con situazioni ambientali differenti tra le due squadre. Se in casa bianconera c’è grande fiducia e tranquillità, sia per i nove punti ottenuti in campionato nelle prime tre partite che per la risposta che stanno dando sul campo alcuni degli ultimi acquisti vedi Higuain e Benatia, acque un pò più agitato tra gli spagnoli. Nonostante infatti che il Siviglia sia seconda in classifica con sette punti raccolti in tre partite, l’ultima partita di campionato, vittoria casalinga in rimonta per 2-1 contro il Las Palmas, ha fatto piovere sul neo tecnico Sampaoli una pioggia di critiche per lo scarso gioco fatto vedere, con il confronto con il vecchio allenatore Emery sempre dietro l’angolo.

Juventus Siviglia diretta tv e probabili formazioni

Juventus Siviglia, replay della sfida sempre ai gironi dello scorso anno, inizierà alle 20.45 in contemporanea con l’altra partita del raggruppamento tra Lione e Dinamo Zagabria. L’incontro sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Mediaset Premium siul digitale terresta ed anche in streaming, visibnile quinda da pc o tablet, tramite la piattaforma Premium Play. Pochi dubbi di formazione per mister Allegri che, visto le ottime prove di Hiuguain e Pjanic sabato in campionato contro il Sassuolo, li schiererà ancora titolari. Con Dani Alves che riprenderà il suo posto sulla sinistra gli unici due ballottaggi sono tra Evra e Alex Sandro e tra Barzagli e Benatia.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Mariano, Rami, Carrico, Kolodziejczak; N’Zonzi, Iborra; Vazquez, Vitolo, Nasri; Ben Yedder. All.: Sampaoli