Salernitana Verona, diretta tv e probabili formazioni

serie b risultati 13^ giornata
Salernitana Verona è il big match di domenica 4 settembre. Nella seconda giornata della Serie B, con il grosso delle partite che si giocheranno in contemporanea di sera alle 20.30, l’incontro tra la Sannino band e gli scaligeri spicca per una serie di motivi. Oltre che per la grande cornice di pubblico che si attende all’Arechi, ma dalle parti di Salerno è una normalità come a parti inverite, la rivalità tra le due tifoserie e il blasone dei due club ci sono anche le ambizioni delle due squadre che puntano, seppur in diversa maniera, a fare un campionato da protagoniste. Se il Verona ha cucito addosso l’etichetta della grande favorita, come giusto che sia visto la rosa a disposizione, i granata anche puntano a fare meglio dello scorso anno, dove si salvarono solo ai playout contro il Lanciano.
Salernitana Verona diretta tv e probabili formazioni
Salernitana Verona verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, con l’incontro che sarà  possibile esser seguito su tablet o pc in streaming attraverso la piattaforma SkyGo, naturalmente per chi ne ha le credenziali d’accesso. Nei padroni di casa da valutare le condizioni di Odjer in cabina di regia ma è più probabile che a scendere in campo tra gli undici titolari sia Zito. Nel Verona invece l’unico dubbio è  tra Fares e Siligardi, con il figlio d’arte Ganz che sostituirà Pazzini al centro dell’attacco scaligero.
SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Schiavi, Bernardini, Mantovani; Laverone, Busellato, Vitale, Zito; Rosina; Coda, Donnarumma. All.: Sannino
VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Bessa, Romulo, Fossati; Luppi, Siligardi, Ganz. All.: Pecchia.