Cittadella Ternana, diretta tv e probabili formazioni

cittadella ternana

Cittadella Ternana sarà uno dei due anticipi delle 20.30 di sabato 3 settembre, gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B. Al Tombolato sfida interessante con i padroni di casa chiamati a confermare tutto quello di buono fatto vedere nel match d’esordio, dove i ragazzi di mister Venturato hanno espugnato il San Nicola di Bari per due reti ad una, bagnando così nel migliore dei modi il loro ritorno in cadetteria. Per la Ternana invece si tratta dell’esordio stagionale, visto che la gara della prima giornata contro il Pisa è stata rinviata, non senza polemiche, per i noti problemi societari della società toscana.

Cittadella Ternana diretta tv e probabili formazioni

Cittadella Ternana sarà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, con l’incontro che sarà possibile esser seguito su tablet o pc in streaming attraverso la piattaforma SkyGo, naturalmente per chi ne ha le credenziali d’accesso.

Cittadella (4-3-1-2):  Alfonso; Pedrelli, Pascali, De Leidi, Benedetti; Schenetti, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Litteri.

Ternana (3–5-2): Di Gennaro; Meccariello, Valjent, Contini; Zanon, Defendi, Coppola, Bacinovic, Di Noia; Falletti, Avenattii.