Spezia Salernitana, diretta tv e probabili formazioni

spezia salernitana

Spezia Salernitana sarà l’incontro che terrà a battesimo la nuova stagione della Serie B. Il match del Picco infatti sarà l’anticipo del venerdì che inaugurerà questo campionato. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con discrete ambizioni, visto che i liguri puntano a confermarsi nel novero delle prime delle classe, mentre i granata dopo la slavezza acciuffata solo ai playout lo scorso anno sperano in un campionato decisamente meno di sofferenza. Così mentre gli aquilotti hanno cambiato poco nella squadra, con bomber Catelllani sostituito da Iemmello che però sarà assente alla prima, i campani invece hanno riconfermato il duo offensivo Coda-Donnarumma, operando in fase di mercato negli altri reparti.

Spezia Salernitana diretta tv e probabili formazioni

Spezia Salernitana, fischio di inizio alle 20.30, sarò trasmessa in diretta tv dall’emittente satellitare Sky, con l’incontro che sarà possibile esser visto anche in streaming su pc o tablet sulla piattaforma SkyGo per chi ha le credenziali. Nei padroni di casa sarà Nenè a sostituire Iemmello, con Piccolo e il giovane Piu a completare il tridente di mister Di Carlo. Nella Salernitana invece dovrebbe giocare fin dall’inizio il neo acquisto Rosina.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Migliore, Terzi; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Nene, Piu. All. Di Carlo.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Laverone, Tuia, Bernardini, Vitale; Rosina, Odjer, Grillo, Zito; Coda, Donnarumma. All. Sannino.