Italia Albania Under 21, diretta tv e probabili formazioni

italia albania under 21

Italia ALbania Under 21 amichevole prima delle qualificazioni per gli Europei di categoria. A settemvre infatti riprenderanno le gare per le qualificazioni ad Euro 2017, con gli azzurrini che sono ben saldi in testa al loro girone con Slovenia e Serbia a debita distanza. Questa sera a San Benedetto del Tronto, con le marche per una sera con i fari calcistici tutti puntati visto l’amichevole di Ancona tra Inter e Borussia Monchengladbach, utile test per la Di Biagio band, che si ritrova dopo la pausa estiva, contro un avversario insidioso come l’Albania.

Italia Albania Under 21 diretta tv e probabili formazioni

Italia Albania Under 21 verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21.00. A trasmettere il match del Riviera delle Palme sarà Rai 4, con tutte le altri reti sportive occupate dalla trasmissione delle Olimpiadi. Su pc o tablet l’incontro sarà possibile vederlo sulsito rai.tv, sempre in diretta e nel medesimo canale. Star della serata sarà il gioiellino del Sassuolo Domenico Berardi, già grande protagonista del primo turno di qualificazione dei neroverdi. Occhi puntati negli ospiti invece su Ray Manaj, attaccante dell’Inter che quest’anno giocherà in prestito al Pescara.

ITALIA : Donnarumma, Conti, Biraschi, Caldara, Murru, Cataldi, Grassi, Verre, Berardi, Cerri, Ricci. Allenatore: Di Biagio

ALBANIA : Strakosha, Gurishta, Shkalla, Lulaj, Hoxhallari, Uzuni, Gjini, Laci, Latifi, Manaj, Cekici. Allenatore: Jupi